L’assessore Cosenza ha finalmente aperto bocca riguardo ai lavori di ristrutturazione dello Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, proprio in vista di Euro2032. Ebbene sì, sembra che qualcuno si sia finalmente accorto che il nostro glorioso stadio, che ha visto trionfi e sconfitte, necessita di un restyling come si deve. Ma andiamo con ordine.
«Stiamo valutando i lavori di ristrutturazione dello stadio Diego Armando Maradona in vista di Euro2032», ha dichiarato l’assessore. Una frase che suona quasi come una promessa elettorale, ma che per i tifosi del Napoli è come una boccata d’aria fresca dopo anni di promesse non mantenute. La valutazione dei lavori è un primo passo, ma noi tifosi sappiamo bene che dal dire al fare c’è di mezzo il mare, e spesso quel mare è tempestoso.
Insomma, i tifosi del Napoli, sempre pronti a difendere il loro tempio sacro, sperano che questa volta non si tratti solo di parole al vento. Lo stadio deve essere pronto non solo per Euro2032, ma anche per continuare a essere la casa orgogliosa e degna della nostra squadra. E se l’assessore Cosenza pensa di farla franca con una semplice valutazione, beh, si sbaglia di grosso. Noi siamo qui, pronti a vigilare e a ricordargli che il Maradona non è solo un edificio, ma un simbolo della nostra passione e del nostro orgoglio partenopeo.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale