Kvaratskhelia al PSG: contatti in corso
Una potenziale operazione di mercato potrebbe scuotere il mondo del calcio. I contatti tra Kvaratskhelia e il PSG sembrano intensificarsi con l’intenzione di valutare la fattibilità di un trasferimento già nel mercato invernale di gennaio, stando a quanto riportano diversi esperti del settore.
Interesse del Napoli e ruolo di Kvara
Già ieri iniziavano a circolare voci sull’interesse del Napoli per Zhegrova del Lille. Sembrerebbe che il club partenopeo stia iniziando ad aprirsi all’idea di un addio di Kvaratskhelia, un cambio di rotta rispetto alla scorsa estate, come confermato dai francesi de L’Equipe.
Voci e conferme dal mondo del calcio
In patria, la notizia risuona con forza.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli beffa l’Atletico: Brino Bidon è la nostra prossima mossa astuta!
Juventus-Torino: soliti fuochi d’artificio bianconeri, e Spalletti non ci sta! Che pagliacciata…
Bologna-Napoli: le formazioni probabili. Conte affida tutto a Gutierrez ed Elmas, speriamo portino fortuna agli azzurri!
Sabatini e le percentuali per lo scudetto: Napoli favorita? Da un laziale, dubito sia così scontato!
Possibili scenari futuri
La ricerca di un possibile erede per Kvara potrebbe aver portato il Napoli a considerare Federico Chiesa come una potenziale opzione. Il quotidiano Il Roma, sempre puntuale su queste questioni, è stato il primo a riportare la notizia questa mattina, gettando luce su un possibile mosaico di scambi e offerte che potrebbe ridefinire la scena calcistica a gennaio.

