sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Benitez avvisa: Inter meglio del Napoli, con Conte orfano…

Benitez e la sfida del Napoli: un ex eroe...

Il Milan rallenta col Genoa, e i napoletani sui social…

#ForzaNapoli, i nostri tifosi azzurri si scatenano sui social...

Il Milan rallenta col Genoa, napoletani ironici sui…

## Tifosi del Napoli scatenati sui social per l'ultima...

L’ex talento scappato dal Napoli sta splendo con 8 gol in…

#ForzaNapoli, Francesco Gioielli: Dal vivaio azzurro al doloroso addio,...
PUBBLICITA

Assoagenti: “Nessun attrito tra Conte e ADL, sono focalizzati su vincere”

Nel corso della trasmissione “1 Football Club” su 1 Station Radio, è intervenuto Beppe Galli, agente Fifa, per discutere di alcuni temi scottanti riguardanti la scena calcistica italiana. Tra questi, ha affrontato le voci insistenti su un presunto dissidio tra Antonio Conte e il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Galli ha esordito dicendo: “Vi chiedo scusa, ma non so neanche di che cosa si tratti, perché non ho notizie al riguardo.” Posta la domanda su quanto ci sia di concreto in tali notizie, Galli ha sottolineato che, per quanto gli risulta, non ci sarebbe motivo di rottura. Ha definito le voci come “indiscrezioni giornalistiche che avrebbero bisogno di essere confermate” e ha preferito non sbilanciarsi ulteriormente sull’argomento senza avere dettagli più precisi.

L’intervento di Galli ha sicuramente gettato un po’ di acqua sul fuoco delle speculazioni, frutto di un ambiente calcistico sempre in fermento alla ricerca di conferme o smentite. Tuttavia, resta alta la curiosità tra gli appassionati di calcio e i tifosi del Napoli, in attesa di eventuali sviluppi che possano chiarire la situazione.

Pres. Assoagenti: “Attriti tra Conte-ADL? Non mi risulta, sono concentrati sul provare a vincere”

A “1 Football Club”, su 1 Station Radio, è intervenuto Beppe Galli, agente Fifa. 

Oggi gira una notizia secondo cui ci sarebbe un Conte ai ferri corti con il presidente Aurelio De Laurentiis. Che idea si è fatto in merito? Secondo lei, è plausibile una situazione del genere dopo neanche un anno? “Vi chiedo scusa, ma non so neanche di che cosa si tratti, perché non ho notizie al riguardo. Ho appreso questa indiscrezione e, per quel che mi riguarda, al momento non vedo motivi per una rottura. Trattasi di indiscrezioni giornalistiche che avrebbero bisogno di essere confermate dai…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale