Il calciomercato del Napoli si infiamma con trattative e movimenti strategici che coinvolgono nomi di spicco sia in attacco che in difesa. L’attenzione è alta sulla negoziazione con il PSG per Kvaratskhelia, ma non si tratta solo di questo. Anche il reparto difensivo è al centro di manovre decisive, come riportato dal giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira.
Il pressing del Como per Rafa Marin
“Il Como non molla la presa per Rafa Marin, sul quale è forte da tempo il pressing del Villarreal. Lariani pronti a rilanciare per provare ad accaparrarsi il centrale non appena il Napoli prenderà un difensore (Danilo pronto alla risoluzione con la Juventus).”
La situazione è seguita con grande attenzione, mentre il Como si prepara a intensificare l’offensiva per aggiudicarsi il talentuoso centrale. Il club si tiene pronto a fare una mossa non appena il Napoli sarà in grado di chiudere la questione del difensore, con Danilo che potrebbe risolvere il suo contratto con la Juventus.
Gli scenari futuri
Tra i tanti sviluppi di questa finestra di mercato, l’eventuale arrivo di un nuovo difensore al Napoli potrebbe innescare una serie di reazioni a catena. Con il pressing del Villarreal che incombe, il Como mira a capitare il momento giusto per assicurarsi Marin, inserendosi con decisione in un gioco di equilibri e strategie. La trattativa è in continua evoluzione e promette di riservare ulteriori sorprese nelle prossime settimane.
Il #Como non molla la presa per Rafa #Marin, sul quale è forte da tempo il pressing del #Villarreal. Lariani pronti a rilanciare per provare ad accaparrarsi il centrale non appena il #Napoli prenderà un difensore (#Danilo pronto alla risoluzione con la #Juventus). #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 13, 2025