sabato, Maggio 4, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Atalanta batte Monza 2-1: Gasperini in corsa per la Champions

Il Monza subisce la sconfitta contro l’Atalanta nella trentatreesima giornata di Serie A con un punteggio di 1-2. I gol di Daniel Maldini, Charles De Ketelaere ed El Bilal Tourè portano alla vittoria la squadra guidata da Gian Piero Gasperini. Nonostante la rete segnata dai brianzoli a un minuto dal termine, non basta a influenzare il risultato finale.

La sconfitta del Monza contro l’Atalanta

Il Monza non riesce a superare l’Atalanta nella trentatreesima giornata di Serie A, perdendo in casa per 1-2. La compagine allenata da Raffaele Palladino deve arrendersi ai gol di Daniel Maldini, Charles De Ketelaere ed El Bilal Tourè. La rete dei brianzoli arriva troppo tardi, a soli un minuto dal termine, e non incide sul risultato finale.

La vittoria dell’Atalanta

L’Atalanta continua il suo percorso positivo tra coppa e campionato, confermandosi squadra temibile ed inarrestabile. Grazie al successo contro il Monza, la squadra di Gasperini si conferma ai vertici della classifica della Serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News