Scoppia la bagarre per Lookman: Napoli e Inter in lotta, ma Atalanta non cede! #Calciomercato #Lookman #SerieA
Il mercato estivo del calcio è in piena ebollizione, con Ademola Lookman al centro di un risiko che vede Napoli e Inter sgomitare per accaparrarselo, anche se le complicazioni non mancano. Gli agenti di questi giocatori sembrano sempre pronti a creare caos, sparando richieste esagerate che non facilitano le cose.
Invece di muovere subito le pedine, il Napoli sta osservando da lontano la situazione, in particolare la trattativa tra Lookman e l’Inter. “Si ritorna a parlare di Lookman. Il Napoli ad oggi non ha ancora chiamato la famiglia Percassi. Gli azzurri seguono con interesse l’evoluzione della trattativa tra Lookman e Inter, perché sicuramente è un giocatore che piace. Però ci sono due problemi. Il primo, gli agenti del calciatore sono gli stessi di David e non si sono lasciati benissimo con il Napoli, anche perché spararono una mega cifra per le commissioni, 12 milioni e mezzo. Il secondo problema è che hanno detto sì a Marotta.”
L’Inter ha un vantaggio con l’ok del giocatore, ma l’Atalanta sta giocando duro, rifiutando l’offerta sul tavolo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
Al momento, il Napoli preferisce aspettare e vedere come evolvono gli eventi, sapendo che l’Atalanta non è interessata a certe contropartite. “Quindi al momento il Napoli è vigile su Lookman ma non ha fatto nessuna offerta, perché vuole aspettare gli eventi. Tra l’altro sa anche che l’Atalanta con Juric non è interessata a Raspadori”. Questa situazione evidenzia come gli agenti possano rovinare affari potenzialmente grandi, lasciando le squadre a navigare in acque torbide. prospettive del calciomercato sono più incerte che mai.