martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Conte e la sua routine fissa a Castel Volturno: “Ogni mattina il solito prevedibile rituale”

#ForzaNapoliSempre: Conte e la sua routine fissa a Castel...

Agostinelli esalta: “Il Napoli ha il colpo top”. Da laziale, vediamo se regge sul campo!

#ForzaNapoliSempre: Agostinelli Svela Segreti del Mercato e il Valore...

Gasperini furioso: Napoli gioca come la Roma, ora rischia grosso con la Juve in casa!

Il telecronista di DAZN non ci sta: "Che lezione...

Atta rompe il silenzio sul futuro: Napoli è in delirio, e noi tifosi ci gasiamo!

#ForzaNapoli, Arthur Atta è il sogno azzurro che ci...
PUBBLICITA

Atalanta-Bologna: Italiano cambia molto, Gasperini punta tutto sul campo

Altro round in Serie A: Atalanta contro Bologna nel lunch match della 32ª giornata! I bergamaschi pensano di essere i padroni del campo, ma noi napoletani lo sappiamo, sono solo chiacchiere. Ecco le formazioni, con un occhio critico: chissà se questa Atalanta farà il bello tempo o inciamperà come al solito contro i rossi. #ForzaNapoli #SerieA #CalcioNapoli #AtalantaBologna

Nel calcio che non dorme mai, Atalanta e Bologna si sfidano in un match che potrebbe mescolare le carte in tavola per la classifica. Mentre i tifosi del Napoli tengono d’occhio i rivali, ecco le scelte del tecnico dell’Atalanta per questa gara. La formazione bergamasca è disposta con un 3-4-1-2, un modulo che cerca di bilanciare difesa e attacco, ma che a volte sembra più un disordine organizzato.

L’undici titolare dell’Atalanta è il seguente: ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Lookman, Retegui.

Questa formazione dell’Atalanta mostra un mix di esperienza e giovani promettenti, con Pasalic a dettare i ritmi in mezzo e Lookman-Retegui pronti a creare pericoli. Per i tifosi del Napoli, è un’opportunità per vedere se i bergamaschi reggono la pressione o se Bologna li farà sudare, magari con un po’ di fortuna per gli emiliani che non guasta mai in questa liga pazza. In fin dei conti, ogni partita è una lezione: speriamo che serva a ricordarci perché il Napoli resta sempre un passo avanti.