lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

De Laurentiis e Manna si vedono a Roma: 48 ore per decidere sul futuro di Conte. Altro caos partenopeo in vista?

Il Napoli in riunione per Conte: un'opportunità da non...

Lazio si allontana dalle sparate di Sarri sugli arbitri: il comunicato ufficiale!

Altro caos nella capitale: Sarri tuona e la Lazio...

Incredibile rifiuto Inter: Liverpool offre 100 milioni per Bastoni, ma dicono no! Che testardaggine!

#BastoniNelMirinoDeiRedsMaInterNonMolla, Che Affare! Come Tifoso Del Napoli Dico La...
PUBBLICITA

Atalanta caccia Juric: già firmato il sostituto, speriamo porti fortuna!

#AtalantaCacciaJuric: Un’altra panchina che vacilla in Serie A! #CalcioItaliano #SerieA #ForzaNapoli

Ah, che mondo è questo del calcio, dove un allenatore come Ivan Juric si ritrova fuori dalla porta dell’Atalanta per un inizio di stagione che fa venire i brividi! Da vero tifoso del Napoli, con il cuore che batte per il Vesuvio e l’orgoglio partenopeo che non si doma, devo dire che questa notizia mi fa riflettere e un po’ sorridere. L’Atalanta ha deciso di dare il benservito a Juric dopo un ruolino di marcia da incubo: solo due misere vittorie in campionato, ben sette pareggi che sanno di occasioni sprecate e due sconfitte che pesano come macigni. Insomma, una situazione che urla “basta, cambiamo aria!”

E come se non bastasse, pare che i bergamaschi abbiano già in mente il sostituto, pronti a rimettere le cose a posto con un colpo di spugna.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Da napoletano doc, con quella passione che ci scorre nelle vene, penso che questo sia un segnale chiaro: nel calcio italiano, se non vinci, voli via. Mi chiedo, però, se questa mossa renderà l’Atalanta più affamata o solo più confusa per le prossime sfide. Noi del Napoli lo sappiamo bene, con la nostra storia di alti e bassi, che ogni cambio in panchina può essere una bomba o un buco nell’acqua. Magari servirà a loro per rialzarsi, ma io spero che il nostro San Paolo – oops, dico Diego Armando Maradona – continui a essere un fortino inespugnabile.

Insomma, questo esonero conferma che il campionato è una giungla, dove solo i più tosti sopravvivono. Come tifosi del Napoli, teniamo gli occhi aperti e continuiamo a spingere la nostra squadra verso la vetta, con quel mix di fuoco e cuore che ci rende unici. Avanti Napoli, sempre!