#AtalantaCacciaJuric: Un’altra panchina che vacilla in Serie A! #CalcioItaliano #SerieA #ForzaNapoli
Ah, che mondo è questo del calcio, dove un allenatore come Ivan Juric si ritrova fuori dalla porta dell’Atalanta per un inizio di stagione che fa venire i brividi! Da vero tifoso del Napoli, con il cuore che batte per il Vesuvio e l’orgoglio partenopeo che non si doma, devo dire che questa notizia mi fa riflettere e un po’ sorridere. L’Atalanta ha deciso di dare il benservito a Juric dopo un ruolino di marcia da incubo: solo due misere vittorie in campionato, ben sette pareggi che sanno di occasioni sprecate e due sconfitte che pesano come macigni. Insomma, una situazione che urla “basta, cambiamo aria!”
E come se non bastasse, pare che i bergamaschi abbiano già in mente il sostituto, pronti a rimettere le cose a posto con un colpo di spugna. De Laurentiis e Manna si vedono a Roma: 48 ore per decidere sul futuro di Conte. Altro caos partenopeo in vista?
Corbo: Manna instabile tra un patron assente e Conte che si improvvisa manager supremo! Che caos al Napoli…
Lazio si allontana dalle sparate di Sarri sugli arbitri: il comunicato ufficiale!
Incredibile rifiuto Inter: Liverpool offre 100 milioni per Bastoni, ma dicono no! Che testardaggine!
Insomma, questo esonero conferma che il campionato è una giungla, dove solo i più tosti sopravvivono. Come tifosi del Napoli, teniamo gli occhi aperti e continuiamo a spingere la nostra squadra verso la vetta, con quel mix di fuoco e cuore che ci rende unici. Avanti Napoli, sempre!

