giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Perché tutta questa esagerazione su Hojlund, dai? Se fossi al suo posto…

Ottavio Bianchi commenta Hojlund: un’opinione da campione azzurro che...

Il Napoli zoppica a metà settimana, coi dati che fanno male e l’Inter che scappa via

Napoli, che pena vedere gli azzurri arrancare di mercoledì!...

Palladino non ci sta sull’affare Raspadori, stoccata ironica a Lotito e Gasperini per noi azzurri

#ForzaNapoliSempre Palladino e l'Atalanta che si pavoneggiano: ma noi...
PUBBLICITA

Atalanta, che disastro per Gasperini: un titolare fondamentale si è infortunato, c’è una lesione e ora siamo nei guai seri

#Atalanta in crisi: De Ketelaere infortunato! #Napoli tifa per il lungo stop del belga. #SerieA #ForzaNapoli

Tegola in casa Atalanta. Secondo quanto appreso dalla redazione di TMW, infatti, Charles De Ketelaere ha riportato una lesione di primo grado del muscolo fasciale dell’adduttore lungo della coscia sinistra. Il belga dovrà restare ai box per almeno dieci giorni, saltando certamente la sfida contro il Bologna al Dall’Ara in programma per domenica alle ore 12.30.

Commento: La notizia dell’infortunio di De Ketelaere è una vera manna dal cielo per i tifosi del Napoli. Con il belga fuori dai giochi, l’Atalanta perde uno dei suoi elementi chiave, e questo non può che far sorridere i partenopei.

In dubbio anche la sua presenza per la sfida contro il Milan della settimana successiva, con lo staff medico della Dea che proverà comunque a rimetterlo a disposizione di Gian Piero Gasperini per la gara contro i rossoneri.

Commento: Anche se l’Atalanta tenterà il tutto per tutto per recuperare De Ketelaere in vista del match contro il Milan, la situazione sembra complicata. I tifosi del Napoli sperano che il belga resti fuori il più a lungo possibile, indebolendo così una delle rivali in classifica.

E così, mentre l’Atalanta deve fare i conti con l’infortunio del suo attaccante, i tifosi del Napoli possono godersi questo piccolo vantaggio, sperando che la fortuna continui a girare dalla loro parte in questa stagione di Serie A.