mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Caos al Bari: Pedullà avvisa, rischio di sprofondare nella noia. De Laurentiis non serve!

#ForzaNapoliSempre, ma che burrasca al Bari? Pedullà ci fa...

Altro che riserve, Di Marzio: i titolari di Napoli contro Cagliari, Conte lancia Mazzocchi!

#ForzaNapoliControCagliari: Di Marzio indovina le mosse di Conte? Io...

Ecco come godersi Napoli-Cagliari: streaming gratis e diretta TV per veri appassionati!

Forza Napoli, andiamo a schiacciare i sardi negli ottavi!...
PUBBLICITA

Atalanta chiude con Lookman: sorprese last-minute da non perdere?

Lookman è tornato, ma l’Atalanta lo tiene al guinzaglio: il divo del calcio che ha fatto disordine ora suda da solo! #CalcioMercato #Atalanta #LookmanDrama

Ademola Lookman è tornato. L’attaccante nigeriano, dopo lo strappo dei giorni scorsi, ha deciso di riprendere quegli allenamenti interrotti il 2 agosto, ultimo giorno in cui si era visto dalle parti di Zingonia. Una scelta dettata dalla necessità dopo che l’Inter aveva comunicato la fine delle trattative e il cambio di strategie: l’ex Lipsia ieri si è allenato individualmente in campo, in un primo giorno in cui dovrà mettere in ordine una situazione intricata.

La società ha dunque scelto di non reintegrare il giocatore in rosa per via dell’atteggiamento avuto nelle ultime settimane: l’attaccante si allenerà a parte fino al termine del mercato, poi verranno effettuate altre valutazioni. Non sono escluse cessioni, in caso di offerte l’Atalanta valuterà quali provvedimenti prendere. In caso contrario Lookman resterà a Bergamo, a rosicchiare le unghie in panchina.