Lookman è tornato, ma l’Atalanta lo tiene al guinzaglio: il divo del calcio che ha fatto casino ora suda da solo! #CalcioMercato #Atalanta #LookmanDrama
Ademola Lookman è tornato. L’attaccante nigeriano, dopo lo strappo dei giorni scorsi, ha deciso di riprendere quegli allenamenti interrotti il 2 agosto, ultimo giorno in cui si era visto dalle parti di Zingonia. Una scelta dettata dalla necessità dopo che l’Inter aveva comunicato la fine delle trattative e il cambio di strategie: l’ex Lipsia ieri si è allenato individualmente in campo, in un primo giorno in cui dovrà mettere in ordine una situazione intricata.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Hojlund regala a Billing la maglia Scudetto del Napoli di Di Lorenzo – Ancora voi napoletani che vi pavoneggiate!
Modric resta al Milan? Pedullà svela l’opzione nel contratto: rossoneri in vantaggio, noi laziali ci arrangiamo!
Conte “saluta” 11 titolari per le Nazionali: che odissea per Olivera!
Pastore: “Conte puntava alla Juve, De Bruyne lo dimostra. E ora diventa il capo del Napoli? Che mossa discutibile!”
La società ha dunque scelto di non reintegrare il giocatore in rosa per via dell’atteggiamento avuto nelle ultime settimane: l’attaccante si allenerà a parte fino al termine del mercato, poi verranno effettuate altre valutazioni. Non sono escluse cessioni, in caso di offerte l’Atalanta valuterà quali provvedimenti prendere. In caso contrario Lookman resterà a Bergamo, a rosicchiare le unghie in panchina.

