venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Il Napoli punta in alto: due offerte per Lucca e altri due talenti nel mirino

Il Napoli e il mercato: dipende tutto da Lucca? Aspettando...

Due offerte per Lucca, e il Napoli già a caccia di tre attaccanti di livello

## Il mercato del Napoli è in stallo per...

Napoli in caccia di Fortini, ma la Roma si inserisce con offerta alla Fiorentina: i dettagli chiave

#ForzaNapoli, ma questo Fortini ci sta sfuggendo! #AzzurriSulPiedeDiGuerra #CalcioMercato Ah,...

Goretzka ci sfida: sette milioni per il duello tra Napoli e Milan

Il Sogno Azzurro: Centrocampista del Bayern nel Mirino del...
PUBBLICITA

Atalanta, colpo basso per Gasperini prima del match contro il Bologna: una brutta tegola che complica i piani dell’allenatore bergamasco.

#Napoli #Atalanta #Infortunio Brutta tegola per Gian Piero Gasperini che dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini migliori per i prossimi 20/30 giorni. I tifosi azzurri gongolano sapendo che l’Atalanta, una delle squadre più temibili del nostro panorama calcistico, sarà indebolita in un periodo cruciale.

Gasperini, noto per la sua grinta e la sua capacità di trasformare i giocatori in autentiche macchine da guerra tattica, dovrà inventarsi qualcosa di speciale per colmare questa assenza. E mentre i tifosi partenopei esultano per la sfortuna altrui, non possiamo non notare come il destino a volte prenda delle strane pieghe nel calcio.

‘Non indosserà la maglia nerazzurra per qualche settimana’, ha dichiarato un membro dello staff medico dell’Atalanta. Sintesi-commento: Questa frase conferma l’assenza del giocatore, una notizia che i tifosi del Napoli accolgono con un sorriso sardonico, sapendo che ogni piccolo vantaggio può essere decisivo nella corsa scudetto.

E mentre l’Atalanta cerca di mantenere alta la concentrazione e la competitività, i tifosi azzurri sanno che ogni partita senza una squadra al completo è un’opportunità in più per avvicinarsi al tanto agognato trionfo. Gasperini, con la sua proverbiale testardaggine, dovrà ora dimostrare di essere un vero maestro nel gestire le emergenze.