lunedì, Settembre 23, 2024
PUBBLICITA

Atalanta-Como annullata: la risposta di mister Gasperini

Nonostante la buona volontà da parte di tutti, non c’è stato nulla da fare. Dopo due slittamenti e quattro sopralluoghi sul campo, Atalanta-Como è stata rinviata a domani sera martedì 24 settembre per impraticabilità del campo. La pioggia scesa copiosa su Bergamo dal pomeriggio ha reso impossibile il normale svolgimento della gara. Dopo il riscaldamento delle squadre, con esercitazioni e tiri in porta, intorno alle 20.45 i due capitani De Roon e Cutrone hanno fatto un primo sopralluogo con il direttore di gara Tremolada.

Pioggia incessante a Bergamo

Oggi, le condizioni meteo non hanno dato tregua alla città di Bergamo. La pioggia ha continuato a cadere incessantemente, trasformando il campo in una vera e propria palude. Nonostante gli sforzi per drenare l’acqua in eccesso, il terreno è rimasto impraticabile per garantire la sicurezza dei giocatori e la qualità del match.

PUBBLICITA

Gli sviluppi della serata

Dopo il riscaldamento, le squadre sono state costrette a rientrare negli spogliatoi. Intorno alle 20.45, i capitani delle due squadre, De Roon per l’Atalanta e Cutrone per il Como, insieme al direttore di gara Tremolada, hanno effettuato un primo sopralluogo sul campo per valutare la situazione. Tuttavia, nonostante i tentativi di organizzare la partita, le condizioni climatiche hanno prevalso.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI