lunedì, Settembre 23, 2024
PUBBLICITA

Atalanta-Como potrebbe essere rinviata, squadre negli spogliatoi: ecco la ragione

Alle 20:45 di lunedì 23 settembre era in programma l’ultima gara della quinta giornata del campionato di Serie A, che avrebbe visto opporsi Atalanta e Como. Tuttavia, sulla città di Bergamo si è abbattuto un violento nubifragio che ha impedito alle due squadre di scendere in campo. Le formazioni sono rimaste bloccate negli spogliatoi, in attesa di aggiornamenti sulle condizioni meteorologiche. Alcuni giocatori si sono affacciati, soprattutto il tecnico degli orobici Gian Piero Gasperini, con la speranza che il diluvio si placasse.

Nubifragio a Bergamo

Il violento nubifragio ha portato alla decisione di rinviare la partita Atalanta-Como, prevista per il lunedì sera. Le autorità locali hanno monitorato attentamente la situazione, ma non è stato possibile procedere con la gara. “Visualizza altre notizie”.

PUBBLICITA

Attesa negli spogliatoi

I giocatori e lo staff tecnico sono rimasti negli spogliatoi, sperando in un miglioramento delle condizioni atmosferiche. Gian Piero Gasperini e alcuni dei suoi giocatori si sono affacciati fuori, nella speranza di vedere il diluvio diminuire di intensità.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI