giovedì, Gennaio 29, 2026

Da non perdere

Zazzaroni e quel pensiero su Conte dopo Chelsea: chissà se c’entra con il futuro del Napoli

Zazzaroni e il Napoli di Conte: dopo l'eliminazione, si...

Di Chiara punge Conte sul suo Lecce: e i giovani come Vergara?

#ForzaNapoliSempre: L'analisi di Di Chiara sul nostro Napoli di...

Napoli-Fiorentina: Kean in panca, Piccoli ko, e il falso 9 come mossa sfiziosa per i nostri azzurri

Giannattasio spara la sua sulla formazione della Fiorentina: e...

Lo show di Vergara accende il presidente del Coni con un’idea che promette scintille per tutti, Napoli incluso

#VergaraIlNostroOrgoglio: Un napoletano che fa tremare il mondo dello...
PUBBLICITA

Atalanta delusa da Lookman, il retroscena: ora il prezzo è sceso sotto i 45 milioni, occasione per il Napoli

Atalanta pronta a liberare Lookman: e il Napoli? Un’opportunità da non sbagliare! #Calciomercato #ForzaNapoli #SSCNapoli

Ehi amici partenopei, che notizia bollente ci arriva da Bergamo! Sembra proprio che l’Atalanta stia valutando di mettere Lookman sul mercato, pronti a cederlo al miglior offerente in questa finestra invernale che sta per chiudersi una volta per tutte. Come un vero napoletano, con il cuore che batte per il nostro azzurro, non posso fare a meno di pensare: “Ma quanto ci serve un colpo del genere per rinforzare la squadra?”

Immaginatevi, con il nostro Napoli che sta lottando su tutti i fronti, se potessimo mettere le mani su un giocatore come Lookman – uno che sa fare la differenza in attacco. Io, da tifoso doc, vedo questa mossa dell’Atalanta come una di quelle occasioni che capitano una volta ogni tanto: magari non è l’erede di Maradona, ma in un mercato così frenetico, dove tutti corrono dietro alle occasioni last-minute, potremmo finalmente vedere il nostro club fare un affare coi fiocchi. E poi, con quel spirito partenopeo che ci contraddistingue, non possiamo stare lì a guardare senza dire la nostra: “Avanti Napoli, svegliatevi e fatevi avanti!”

Certo, è un po’ frustrante pensare che altre squadre potrebbero soffiarcelo via all’ultimo secondo, ma questo è il calcio, no? Quel mondo impazzito dove una cessione improvvisa può cambiare le carte in tavola. Da un napoletano puro sangue, spero che la dirigenza stia già lavorando sotto traccia, perché se perdiamo questa chance, potremmo pentircene per il resto della stagione. Forza azzurri, il futuro è nostro – e chissà, magari Lookman indosserà presto la nostra maglia! Per ora, teniamo d’occhio il mercato e incrociamo le dita, perché il Napoli non si arrende mai.

Fonte