lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Atalanta su Dragusin, è sfida al Napoli. Ma il Genoa spara alto

Secondo un articolo condiviso da TuttoNapoli.net, l’Atalanta si trova ad affrontare problemi difensivi a causa di numerose assenze nella propria retroguardia. Gasperini potrebbe dover rinunciare anche a Toloi nella prossima partita contro il Lecce a causa del rischio di ricadute.

Una situazione che ha spinto il club nerazzurro a valutare diversi profili per il mercato di gennaio. Secondo quanto riportato dal Corriere di Bergamo, tra i giocatori graditi ci sono anche Dragusin del Genoa, Kehrer del West Ham, Sutalo dell’Ajax, Katseris del Catanzaro in Serie B e Mosquera del Valencia.

L’Atalanta è pronta a fare un investimento importante, avendo a disposizione 25 milioni risparmiati in estate dopo il passo indietro di Buongiorno. Dragusin, tra l’altro, potrebbe essere oggetto di una contesa proprio con il Napoli che è altrettanto a caccia di un difensore centrale. Il Genoa si prepara a sparare alto.

Fonte: TuttoNapoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS