Alla vigilia dello scontro titanico tra Atalanta e Juventus, il tecnico dei bergamaschi, Gian Piero Gasperini, ha ufficializzato i convocati per la partita di recupero della diciannovesima giornata di Serie A. La notizia dell’esclusione di Kossounou, Cuadrado e Scamacca ha sorpreso molti, ma il ritorno di Djimsiti e Retegui offre certamente un valido rinforzo per la squadra.
Portieri e Difensori: Nucleo di Sicurezza
Nella lista dei portieri troviamo Carnesecchi, Rui Patrício e Rossi, tutti pronti a difendere i pali contro l’attacco bianconero. Il reparto difensivo, invece, viene rafforzato dal ritorno di Djimsiti insieme a Hien, Kolasinac, Scalvini e Toloi.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Addio a Peppe Vessicchio, il maestro che dirigeva l’orchestra con lo stesso cuore del Napoli! (72 caratteri)
Sabatini: “Napoli è una scocciatura per gli infortuni, non per politica. Che delusione!”
I due del Napoli che non ingranano con Conte: domani spotlight su Hojlund
Norton Cuffy al Napoli: il Genoa chiede una fortuna, e c’è da sospettare il perché!
Centrocampo e Attacco: Strategie e Finalizzazioni
Gasperini ha selezionato un centrocampo d’eccezione con Bellanova, Brescianini, De Roon, Ederson, Pasalic, Ruggeri, Samardzic e Zappacosta, tutti determinati a controllare il ritmo del gioco. In attacco, le speranze sono riposte in De Ketelaere, Lookman, Palestra, Retegui, Sulemana e Zaniolo, pronti a mettere in difficoltà la difesa avversaria.
Con queste scelte, l’Atalanta si prepara a dare battaglia alla Juventus, in una sfida che promette spettacolo per i tifosi e gli appassionati di calcio.

