mercoledì, Novembre 19, 2025

Da non perdere

Manna al lavoro a Castel Volturno: il DS del Napoli non si ferma, prepara la squadra con impegno sul serio.

#BentornatoConte: Il Napoli riparte con grinta e unità! #ForzaNapoli...

Lobotka e Lang tornano al Napoli: Conte fiuta mosse per Atalanta, ma la Lazio non si scompone!

#ForzaNapoliSempre: I nostri gladiatori Lobotka e Noa Lang tornano...

Malfitano svela: una voce intrigante sul Napoli, e noi laziali ci divertiamo a seguire la soap opera!

Malfitano ci fa sognare sul Napoli: un'analisi da vero...
PUBBLICITA

Atalanta, Hojlund scavalca Zapata e ora l’ex azzurro può partire: fissato il prezzo

Tre gol e un assist nelle ultime tre giornate di Serie A, il centravanti danese classe 2003 è ormai diventato il centravanti titolare della Dea

Rasmus Hojlund non è più solo il futuro dell’Atalanta. Tre gol e un assist nelle ultime tre giornate di Serie A, il centravanti danese classe 2003 è ormai diventato il centravanti titolare della Dea che in estate ha fatto un investimento importante per acquistarlo dallo Sturm Graz, ma sa che in prospettiva il bomber di Copenhagen può avere valutazione molto, molto più alta.

Hojlund ha scavalcato Duvan Zapata nelle gerarchie di Gian Piero Gasperini. E proprio il centravanti colombiano, dinanzi alla giusta offerta, può essere sacrificato sul mercato. La dirigenza bergamasca valuta il suo cartellino 20 milioni di euro: non è una cessione semplice, anche perché l’ex Samp è il giocatore più pagato della rosa. Ma oggi Zapata è tutt’altro che incedibile e con l’incastro giusto può andar via. Con l’Atalanta che, a quel punto, tornerebbe sul mercato per inserire in rosa un nuovo giovane attaccante come vice Hojlund. A riportarlo è Tuttomercatoweb.com.



Continua a leggere