sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Neres assente per Napoli-Sassuolo: un motivo che fa storcere il naso ai tifosi azzurri

Che guaio, Neres out contro il Sassuolo! Mamma mia,...

Inter passa a Udinese e allunga il vantaggio sul Napoli a nove punti, che guaio per noi azzurri!

## Nerazzurri in fuga: che rabbia per noi del...

Roma ci prova con Lang, ma il Napoli blocca le uscite per non indebolirsi

Il Napoli e i movimenti in uscita: preoccupazioni da...
PUBBLICITA

Atalanta, i tifosi sognano lo Scudetto: raduno a Zingonia per sostenere la squadra domani

L’immagine della speranza per l’Atalanta: la squadra bergamasca è più motivata che mai. Secondo quanto riportato da ‘TMW’, i tifosi si ritroveranno a Zingonia domani, al termine dell’allenamento, per sostenere e incoraggiare la squadra in vista del cruciale match contro l’Inter. Il recente trionfo contro la Juventus allo Stadium, con un sorprendente punteggio di quattro reti a zero, ha acceso le speranze dei tifosi e dell’intera rosa guidata da ‘Gasperini’.

Verso una nuova sfida

L’ambizioso progetto Scudetto è diventato ormai un obiettivo dichiarato per Lookman e compagni. La recente prestazione contro la Juventus ha fornito una prova tangibile delle potenzialità della squadra bergamasca e ha chiarito la determinazione della Dea nel voler accorciare la distanza dalla capolista in classifica.

Il supporto dei tifosi è considerato cruciale, e il raduno a Zingonia simboleggia l’unità tra gli appassionati e la squadra: un legame che potrebbe fare la differenza nella sfida imminente. Questa manifestazione di fede e determinazione è il riflesso di una stagione in cui l’Atalanta ha deciso di puntare in alto, sognando lo Scudetto come traguardo finale.

Atalanta, i tifosi credono allo Scudetto: domani raduno a Zingonia per caricare la squadra

L’Atalanta ci crede, oggi più che mai. E con lei i suoi tifosi. Secondo quanto raccolto da TMW, domani a fine seduta i tifosi si raduneranno a Zingonia per poter salutare e caricare la squadra in vista dell’importantissima sfida contro l’Inter. Reduce dal poker rifilato alla Juve allo Stadium, la Dea di Gasperini adesso ha messo seriamente nel mirino la stessa capolista per accorciare ulteriormente in classifica. Lo Scudetto, del resto, è ormai dichiaratamente divenuto l’obiettivo principale di Lookman e compagni.

Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale