L’Atalanta riprende gli allenamenti, ma Juric è fuori per un problema da non sottovalutare. Che figuraccia per una squadra ambiziosa! #Atalanta #Juric #SerieA
La squadra dell’Atalanta è tornata al lavoro con il solito ritmo, ma oggi si è notata l’assenza di Ivan Juric, l’allenatore che di solito non si tira indietro. Insomma, un vero peccato per una formazione che vuole stare in alto: magari stava urlando troppo ordini e ha pagato pegno.
Atalanta BC comunica che l’allenatore Ivan Jurić nei giorni scorsi è stato sottoposto a ricovero presso il presidio Ospedaliero Bolognini di Seriate nel reparto di Otorinolaringoiatria diretto dal Dottore Davide Panciera a seguito di una importante infiammazione delle vie aeree superiori, complicata con un’infezione batterica dell’epiglottide trattata con terapia antibiotica endovenosa. Il quadro clinico attuale è in netto miglioramento ed è prevista una dimissione protetta già nei prossimi giorni.
Insomma, Juric è lì che si riprende, e speriamo torni presto a far casino in panchina. L’Atalanta continua a spingere, ma senza il capo, chissà se rimarranno seri o combineranno qualche pasticcio sul campo. Stay tuned per aggiornamenti, perché nel calcio, le assenze pesano eccome.