Juric in bilico all’Atalanta: il mondo del calcio non perdona! #Atalanta #SerieA #ForzaNapoli
Ah, che mondo è questo del calcio, caro Napoli mio? Qui stiamo a parlare della situazione di Ivan Juric, l’allenatore dell’Atalanta, che non se la passa più così tranquilla. Da tifoso azzurro come me, lo vedo come un altro capitolo di quella lotteria che è il nostro campionato: un giorno sei sulla cresta dell’onda, e il giorno dopo ti tremano le gambe. E io, con tutto il cuore partenopeo che mi porto appresso, non posso fare a meno di pensare che nella vita – e nel pallone – niente è garantito.
L’esperto di mercato Nicolò Schira ha buttato lì un’indiscrezione sui social, parlando di un possibile sostituto per Juric. Bucciantini elogia l’Inter: “Grazia e bellezza, prima con merito”. Da un laziale: bei sogni, ma la realtà è un’altra!
Di Canio attacca: “Conte non ha peli sulla lingua, due del Napoli stanno deludendo alla grande”!
Inter-Lazio, ancora un golazo di Zielinski negato dal VAR: ingiustizia pura, Marelli spiega.
Inter strilla per lo Scudetto: Zielinski top qui? Meglio che a Napoli, che barzelletta!
Insomma, questa notizia mi accende la passione: il calcio è fatto di alti e bassi, e vedere un’altra squadra barcollare mi fa solo apprezzare di più la solidità che cerchiamo noi. Che sia un avvertimento per tutti: nel nostro mondo, o vinci o trema. Avanti così, azzurri!

