domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Inter-Lazio, ancora un golazo di Zielinski negato dal VAR: ingiustizia pura, Marelli spiega.

L’ex arbitro Marelli e quell’episodio da brividi in Inter-Lazio:...

Inter strilla per lo Scudetto: Zielinski top qui? Meglio che a Napoli, che barzelletta!

Zielinski, l'ex napoletano che ci fa ancora sognare: una...
PUBBLICITA

Atalanta in subbuglio: Juric a rischio esonero prima della sfida col Napoli, ecco il possibile erede!

Juric in bilico all’Atalanta: il mondo del calcio non perdona! #Atalanta #SerieA #ForzaNapoli

Ah, che mondo è questo del calcio, caro Napoli mio? Qui stiamo a parlare della situazione di Ivan Juric, l’allenatore dell’Atalanta, che non se la passa più così tranquilla. Da tifoso azzurro come me, lo vedo come un altro capitolo di quella lotteria che è il nostro campionato: un giorno sei sulla cresta dell’onda, e il giorno dopo ti tremano le gambe. E io, con tutto il cuore partenopeo che mi porto appresso, non posso fare a meno di pensare che nella vita – e nel pallone – niente è garantito.

L’esperto di mercato Nicolò Schira ha buttato lì un’indiscrezione sui social, parlando di un possibile sostituto per Juric.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Roba che fa riflettere, no? Immaginatevi la tensione a Bergamo: dopo aver sfiorato le stelle in Europa, ora si parla di cambiamenti. E io, da napoletano doc, mi chiedo se non sia proprio questo il bello del gioco. Noi del Napoli lo sappiamo bene, con le nostre montagne russe di emozioni: quante volte abbiamo visto i nostri eroi lottare contro le stesse incertezze? Ma ecco, magari l’Atalanta dovrebbe imparare da noi, che non ci arrendiamo mai, con quella grinta che solo Napoli sa dare.

Insomma, questa notizia mi accende la passione: il calcio è fatto di alti e bassi, e vedere un’altra squadra barcollare mi fa solo apprezzare di più la solidità che cerchiamo noi. Che sia un avvertimento per tutti: nel nostro mondo, o vinci o trema. Avanti così, azzurri!