I tifosi dell’Atalanta non digeriscono il ritorno di Lookman: striscione al vetriolo con “11 reintegrato… Ma per noi rimani un ingrato”, firmato ‘Vecchia guardia’. Che ingrati questi tifosi, eh? #Atalanta #CalcioInglese #ProtestaBergamasca
Alcuni supporter dell’Atalanta stanno mostrando il loro disappunto per il reintegro in squadra di Ademola Lookman, esponendo uno striscione fuori dalla sede del Centro Sportivo di Zingonia. Il messaggio, firmato ‘Vecchia guardia’ e con il numero del giocatore barrato da una croce rossa, recita: “11 reintegrato… Ma per noi rimani un ingrato”. L’attaccante nigeriano è tornato ad allenarsi con il resto della squadra giovedì mattina, dopo aver chiarito le cose con società, staff tecnico e compagni.
Prima di questo, Lookman aveva accumulato 15 giorni di assenze ingiustificate ad agosto, spingendo per un trasferimento all’Inter. A quel punto, era stato messo fuori rosa e costretto ad allenarsi da solo fino al 2 settembre, con la dirigenza e l’allenatore che lo ritenevano non pronto, tenendolo fuori dai convocati per le partite contro Lecce e Paris Saint-Germain.
Ora, con la riappacificazione alle spalle, Lookman sarà della partita domani in casa del Torino, anche se i mugugni dei tifosi continuano a farsi sentire in modo piuttosto diretto e poco diplomatico.