sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

Atalanta interessata ad Anjorin, Napoli in competizione

Nome caldo per il mercato invernale: Faustino Anjorin

Il mercato invernale della Serie A potrebbe vedere movimentazioni interessanti, con il nome di Faustino Anjorin che sta emergendo tra i protagonisti più chiacchierati. Il centrocampista inglese, dotato di potenza e muscoli, è stato acquistato dall’Empoli in estate proveniente dal Chelsea e ha già dimostrato il suo valore tra i toscani.

Atalanta, Napoli e Torino in corsa

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, l’Atalanta è sulle tracce di Anjorin, ma non è l’unica. Anche il Napoli e il Torino sono interessati all’ex centrocampista del Chelsea, mentre il Genoa ha deciso di non proseguire per Frendrup e Bondo sembra preferire attendere un’eventuale offerta del Milan. La trattativa con l’Empoli appare quindi come la più promettente.

Attacco atalantino: obiettivo Julio Enciso

Per quanto riguarda il reparto offensivo, l’Atalanta, come anticipato recentemente, punta a rinforzare le proprie fila con un vice Lookman per Gasperini. Il nome individuato è quello di Julio Enciso, talentuoso attaccante paraguayano del Brighton. Il club bergamasco ha chiesto il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto, cercando una formula che si avvicini all’investimento fatto dal Brighton nel giugno 2022 per prelevarlo dal Libertad. Anche se le cifre non sono ancora definite, il dialogo sembra destinato a proseguire nei prossimi giorni, con l’obiettivo di raggiungere un accordo che soddisfi entrambe le parti.

Fonte Verificata