Lookman Rientra a Zingonia: Il Giocatore Ribelle e le Complicazioni del Mercato
Ademola Lookman è tornato in azione, o quasi, con un rientro mattutino a Zingonia che sa un po’ di dramma familiare e di promesse non mantenute. L’attaccante nigeriano, con papà e un amico al seguito – perché in fondo, chi non porta i parenti agli allenamenti? – ha fatto capolino al centro sportivo dell’Atalanta verso le 9 del mattino.
Il giocatore è atterrato in Italia da poco e, come rifere Sky Sport, si limiterà a sudare con un preparatore personale fino alla chiusura del mercato, in attesa di capire che cavolo fare del suo futuro. Insomma, non esattamente un eroe del team, ma un tipo che preferisce allenarsi per conto suo. Tiberio Ancora evoca infortuni Napoli e tace: “Rrahmani è il più forte, aneddoto su De Bruyne”
Torino-Napoli: Le formazioni trapelate da Castel Volturno, sorprese che agitano i piani azzurri!
Napoli assedia Juanlu: Offerta rialzata al Siviglia per strapparlo via
Dzemaili attacca: “A Napoli prima dovevi convincere i calciatori”
La società dell’Atalanta è lì ad aspettare offerte come un venditore al mercato, ma finora non c’è stato neanche un chiacchiericcio ufficiale con il calciatore o il suo agente. La trattativa con l’Inter, che sembrava pronta a decollare come un razzo difettoso, non ha prodotto nulla di concreto, spingendo Lookman a rimettersi in riga a Zingonia.
E per finire, c’è da gestire la parte divertente: il club gli appiopperà delle sanzioni interne per la sua condotta, perché in fondo, chi scappa e poi torna deve pagare pegno, no? Resta da vedere se questo agitatore riuscirà a sistemare la sua situazione senza ulteriori casini.