Atalanta in crisi infortuni: assenze pesanti prima dello scontro con il PSG! #Atalanta #UCL #Infortuni
Questa mattina, l’Atalanta ha ripreso gli allenamenti con un bel po’ di problemi, come al solito in questi casi. Sead Kolasinac e Ademola Lookman hanno dovuto accontentarsi di una sessione individuale sul campo, mentre Ederson ha lavorato per i fatti suoi, probabilmente evitando i soliti drammi. Mitchel Bakker e Gianluca Scamacca, invece, non hanno neanche visto l’erba, limitandosi alle terapie e lasciando i tifosi a imprecare per l’ennesimo guaio.
Le condizioni di quei due tizi chiave, Scamacca e Lookman, stanno tenendo i tifosi col fiato sospeso, come se non bastassero già le solite grane del calcio. L’attaccante italiano e l’esterno nigeriano non sono al meglio, ma potrebbero dover stringere i denti per la trasferta parigina, magari con un po’ di quella tenacia che manca a tanti. Domani mattina, c’è un nuovo allenamento alle ore 11 che dovrebbe chiarire la situazione infortuni una volta per tutte.
L’Atalanta arriva da una vittoria schiacciante per 4-1 sul Lecce, che ha ridato un po’ di morale dopo quei due pareggi iniziali in campionato, roba che fa arrabbiare i veri tifosi. La sfida contro il PSG sarà un banco di prova fondamentale per la squadra di Juric, dove ogni errore potrebbe costare caro in questa stagione imprevedibile.