venerdì, Aprile 25, 2025

Atalanta post Gasperini: Thiago Motta e altri due tecnici in lizza per Mediaset

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Thiago Motta è tra i nomi papabili per prendere il posto di Gian Piero Gasperini sulla panchina dell’Atalanta. L’ex allenatore della Juventus è entrato nella lista dei candidati dopo l’annuncio di Gasperini di non voler rinnovare il contratto con la DEA. Anche se per ora resta incerto se deciderà di prolungare il suo soggiorno a Bergamo, forse fino alla scadenza naturale del contratto.

Futuro incerto per Gasperini

Gian Piero Gasperini, attuale guida tecnica dell’Atalanta, ha recentemente condiviso le sue riflessioni sul futuro, affermando: ‘Io sto bene dove sono, poi come tutte le cose c’è un inizio e c’è una fine: l’inizio si conosce, la fine non si sa mai.’ Le sue parole hanno alimentato le speculazioni su un possibile addio alla squadra bergamasca.

Thiago Motta tra i papabili

Con il futuro di Gasperini in bilico, l’Atalanta sta valutando le opzioni per il ruolo di allenatore. Thiago Motta, recentemente esonerato dalla Juventus, è uno dei principali candidati a sostituire Gasperini. La sua disponibilità potrebbe rappresentare una soluzione interessante per la squadra nerazzurra, desiderosa di mantenere alto il livello competitivo in Serie A.

MEDIASET – Atalanta, post Gasperini: in lizza Thiago Motta e altri due tecnici

In lizza per la successione di Gian Piero Gasperini ci sarebbe, tra gli altri, anche Thiago Motta, esonerato da poco dalla Juventus.L’attuale allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, non ha ancora chiarito il proprio futuro. Il tecnico ha infatti dichiarato di non volere rinnovare il proprio contratto con la DEA, ma ha aggiunto anche che potrebbe restare a Bergamo magari andando in scadenza.


ANNUNCIO SPONSORIZZATO


“Io sto bene dove sono, poi come tutte le cose c’è un inizio e c’è una fine: l’inizio si conosce, la fine non si sa mai”, le parole di Gian Piero Gasperini lunedì alla…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento