Atalanta a caccia di Chiesa: dopo aver sbolognato Lookman per 50 milioni, offriamo 12 al Liverpool! Ma occhio alle sue ginocchia ballerine. #Atalanta #Chiesa #CalcioMercato
L’Atalanta è decisa a fare un affare inaspettato puntando su Federico Chiesa. La squadra bergamasca ha avviato la trattativa per cedere Ademola Lookman all’Inter, con una richiesta non inferiore ai 50 milioni di euro, e ora Luca Percassi sta preparando l’assalto per portare l’esterno del Liverpool in nerazzurro.
La dirigenza dell’Atalanta è pronta a presentare un’offerta da 12 milioni di euro ai Reds, ma non tutto è rose e fiori. L’arrivo di Chiesa dipende dalla valutazione delle sue condizioni fisiche, che negli ultimi anni ne hanno limitato la continuità, rendendolo un po’ il re dei infortuni.
Il Liverpool, dal canto suo, si è mostrato disponibile a coprire parte dell’ingaggio dell’ex Juventus, aprendo la strada a un trasferimento che potrebbe concretizzarsi.
ESCLUSIVA SI- Percassi vuole portare a Bergamo Federico Chiesa. Dopo la trattativa Lookman (a non meno di 50 mln) l’Atalanta offrirà 12 mln al Liverpool per Chiesa. Da valutare le condizioni fisiche. Il Liverpool disposto a pagare parte dell’ingaggio #sportitalia