giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Ndoye, scippato al Napoli, sconvolge il Nottingham Forest: in campo è già una star!

Dan Ndoye, un colpo da maestro per il Nottingham...

Corbo: “Nuovo stadio? Napoli segua Manchester, ma sarà una strada in salita”

Il Napoli punta a dare solidità al suo brand...
PUBBLICITA

Atalanta Roma, Ranieri furioso col VAR: Ravezzani spara a zero sul sistema che infiamma il post partita

Quando un allenatore fa più parlare che giocare: "La Roma non può permettersi questi scivoloni", replica Fabio Ravezzani #Calcio #Roma #Polemiche

Il calcio italiano continua a far parlare, ma spesso non per motivi calcistici veri. Un episodio ha riacceso la miccia delle polemiche: un allenatore della Roma si è lasciato andare a dichiarazioni che hanno scatenato un putiferio mediatico.

Nel caos generato, il giornalista sportivo Fabio Ravezzani non ha esitato a dire la sua, mettendo subito le cose in chiaro. Secondo lui, i discorsi del tecnico capitolino sono stati quantomeno fuori luogo. "La Roma non può permettersi questi scivoloni", ha sentenziato, sottolineando come una squadra del calibro giallorossa dovrebbe mostrare un altro tipo di gestione, soprattutto di fronte ai media.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Le parole del mister hanno inevitabilmente acceso un conflitto quasi più social che sportivo, spingendo Ravezzani a riflettere sull’importanza della responsabilità comunicativa in un ambiente tanto sotto pressione. Le responsabilità sono grandi e, a quanto sembra, non ci si può più permettere leggerezze del genere.

La tensione sembra destinata a durare, soprattutto perché la piazza romanista e i tifosi rappresentano un ambiente altamente sensibile a queste dinamiche. La risposta del giornalista, dunque, suona come un monito: non si può sempre criticare o addossare colpe senza guardare in casa propria.

Questa vicenda ribadisce quanto il calcio italiano sia spesso un terreno fertile non solo per le partite, ma soprattutto per le polemiche che seguono ogni minima parola fuori posto. Di certo, il botta e risposta proseguirà e non tarderanno ad arrivare le contromosse, ma per ora il bilancio parla chiaro: "La Roma non può permettersi questi scivoloni".

Ultim'ora
9 Ottobre 2025 - 20:36 — Ultima alle 20:36
  1. Oggi