#Lookman resta a Bergamo almeno fino a gennaio: inserito nella lista Champions dopo il passaggio all’Inter saltato, nessuna pista per la Super League turca e bocciata anche l’idea Bayern. #Lookman #Atalanta #ChampionsLeague #calciomercato
Ademola Lookman pare destinato a restare all’Atalanta, almeno fino a gennaio. Il club di Bergamo lo ha inserito nella lista UEFA per la Champions League dopo che il suo passaggio all’Inter era saltato.
Lo conferma Fabrizio Romano via X con una nota chiara e senza mezze misure:
“Per Ademola Lookman non è mai stata presa in considerazione l’opzione di trasferirsi nella Super League turca. È stato inserito nella lista dei convocati dell’Atalanta per la Champions League. L’Atalanta non ha nemmeno preso in considerazione la proposta del Bayern di prestito con diritto di riscatto nelle ultime 48 ore di mercato”.
Dunque, le informazioni ufficiali parlano di un giocatore confermato nella rosa europea dell’Atalanta e di trattative esterne che non hanno trovato spazio: per ora Lookman resta a Bergamo e la questione mercato è congelata fino a gennaio.