domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Juventus sorprende, Conte se ne va

Atalanta su Simeone: attese ore decisive per la trattativa

PUBBLICITA

Giovanni Simeone, Attaccante del Napoli, nel Mirino dell’Atalanta?


Giovanni Simeone, talentuoso attaccante del Napoli, potrebbe presto cambiare casacca. Si vocifera infatti che l’Atalanta sia tra le squadre interessate ad accaparrarsi le prestazioni del giocatore argentino.

La Stagione di Giovanni Simeone a Napoli

Nella sua prima stagione con il Napoli, Giovanni Simeone ha registrato una performance impressionante. Nonostante non partisse come titolare fisso, il Cholito è riuscito a farsi notare ogni volta che il tecnico Luciano Spalletti lo ha schierato in campo. In tutte le competizioni, Simeone ha messo a segno nove reti, un risultato notevole considerando che spesso subentrava dalla panchina.

Un Annata Calcistica in Calo

Tuttavia, nell’ultima stagione calcistica, le cose non sono andate altrettanto bene per Simeone. Ha trovato meno spazio in campo e il suo rendimento è calato drasticamente. Le minori opportunità di gioco e le prestazioni al di sotto delle aspettative hanno sollevato interrogativi sul suo futuro con il Napoli.

La situazione potrebbe quindi rappresentare un’opportunità per l’Atalanta, che sembra pronta a scommettere sul riscatto dell’attaccante. Qualora il trasferimento si concretizzasse, Simeone potrebbe trovare a Bergamo una nuova occasione per rilanciare la sua carriera e tornare ad essere protagonista in Serie A.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento