domenica, Gennaio 25, 2026

Da non perdere

Raspadori segna con l’Atalanta a Bergamo: motivi che portano sorrisi anche a Napoli e Roma

#RaspadoriGol: 'O talento nostro è tornato e ha già...

Gutierrez avverte: serve cattiveria fin dall’inizio. Di Gregorio: partita tosta per gli azzurri

#ForzaNapoliSempre: Le parole dei giocatori prima del grande scontro! Prima...

Napoli fa chiarezza sulle assenze di Milinkovic-Savic e Mazzocchi: aggiornamento per i tifosi azzurri

Panchina ridotta all'osso per Conte nella sfida con la...

La stoccata polemica di Ardoino ad Elkann per Juventus-Napoli, che fa discutere i tifosi azzurri

La Juventus nel caos: Ardoino contro Exor, e noi...
PUBBLICITA

Atalanta travolge Parma con Raspadori in gol, Genoa supera Bologna: una giornata che agita il campionato per noi azzurri

Raspadori fa centro con l’Atalanta: emozioni da cuore azzurro!

Che colpo del nostro ex talento Giacomo Raspadori, primo gol con l’Atalanta nella 22esima di Serie A! Da vero partenopeo, mi batte il cuore al pensiero di quel dribbling che ho visto tante volte al San Paolo. #ForzaNapoli #SerieA

Le due sfide pomeridiane del campionato italiano, quelle fissate alle 15:00 per la 22esima giornata, si sono appena concluse, lasciando spazio a riflessioni e passioni tipiche di noi tifosi del Napoli. In mezzo a tutto questo, spicca la prestazione di Giacomo Raspadori, che ha timbrato il suo primo cartellino con la nuova maglia dell’Atalanta. Che sensazione strana, amici miei! Da un partenopeo doc come me, che ha urlato per lui in ogni partita con l’azzurro addosso, questo gol è una miscela di orgoglio e un pizzico di malinconia. Quante volte l’abbiamo visto inventare magie sotto il Vesuvio? Ora, vederlo brillare altrove mi fa pensare a quanto il calcio sia un affare di cuore, ma anche di scelte difficili.

Certo, non è facile digerire quando un giocatore che sembrava nostro per sempre se ne va, ma Raspadori sta dimostrando il suo valore, e questo mi rende felice per lui. Come napoletano, io tifo per il Napoli al 100%, ma non posso negare che quel gol lì è stato un lampo di genio, un segno che il talento non ha confini. Le partite di oggi hanno confermato quanto sia competitiva questa Serie A, con risultati che tengono tutti con il fiato sospeso, e questo primo acuto di Raspadori aggiunge un tocco di emozione extra.

Alla fine, da un vero supporter azzurro, dico solo questo: il calcio unisce, separa e poi ci fa riflettere. Forza Napoli, sempre e comunque, ma chapeau a chi come Raspadori continua a scrivere la sua storia con passione. Che la prossima giornata porti ancora più emozioni!

Fonte