domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Napoli scarica il gioco di Conte: squadra sfinita, allarme in casa azzurra!

Il Napoli in crisi: tre partite senza gol e...

Lucumì del Bologna: “Così abbiamo fregato il Napoli. Gol dedicato alla mia fidanzata!” – Che smacco per gli azzurri!

#NapoliSempre: La Sconfitta con il Bologna Brucia Ancora! Ah, che...

Napoli ko, i tifosi: “Che disastro, c’è un solo responsabile al timone”

#NapoliInFuria: 'Sta sconfitta al Dall’Ara è 'na pugnalata, tifosi...
PUBBLICITA

Atalanta trema: Juric rischia grosso, Schira spara che il sostituto è già pronto!

Juric a rischio esonero dopo la debacle con il Sassuolo: L’Atalanta barcolla e noi napoletani ci godiamo lo spettacolo! #ForzaNapoli #SerieA #CalcioItaliano

Ah, che mondo impazzito è questo del calcio! Come un vero tifoso del Napoli, con il cuore azzurro che batte forte e l’orgoglio partenopeo che non mi fa tacere, non posso fare a meno di sorridere di fronte alla notizia che Ivan Juric, l’allenatore dell’Atalanta, rischia di essere allontanato dalla panchina dopo quella umiliante sconfitta contro il Sassuolo. Ma dai, siamo seri: una batosta del genere non è solo un inciampo, è un segnale che le cose stanno precipitando per i bergamaschi, e io, da napoletano, lo vedo come un’opportunità per la mia squadra del cuore.

Immaginatevi la scena: l’Atalanta, sempre lì a lottare per i primi posti, si ritrova con le ginocchia a terra dopo una partita che ha fatto tremare tutti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Non è che sto esultando per la sfortuna altrui, eh, ma come supporter del Napoli devo dire la mia con quel po’ di passione che ci contraddistingue. Qui al Sud, sappiamo bene come va il pallone: un momento sei in alto, e il prossimo sei costretto a fare i conti con le critiche. Forse è il karma del campionato, dove ogni squadra deve pagare pegno. E se l’Atalanta sta barcollando, beh, noi azzurri dobbiamo essere pronti a sfruttare ogni varco per volare in classifica. Forza Napoli, sempre!

In fondo, storie come questa ricordano a tutti noi appassionati che nel calcio italiano non c’è posto per i sentimentalismi: un tecnico come Juric, dopo una prestazione del genere, si ritrova con l’acqua alla gola, e non è una sorpresa se la dirigenza sta pensando di cambiare rotta. Come tifoso, mi auguro che questo serva da lezione per tutti, incluso il nostro Napoli, per non abbassare mai la guardia. Alla fine, è proprio questo il bello del gioco: imprevedibile, emozionante, e sempre con un occhio al futuro azzurro. Viva Napoli!