mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Napoli in vantaggio, tifosi euforici: “È ‘o miracolo!” Da laziale, ridiamo della loro foga.

Napoli batte Cagliari 1-0: un "miracolo di Coppa Italia"...

Napoli in vantaggio: tifosi esultano ironici, “È arrivato ‘o miracolo, che goduria!”

Il Napoli e quel "miracolo di Coppa Italia" che...

Telecronista Mediaset: “Lucca ha la scintilla che Lukaku e Hojlund proprio non ce l’hanno”

Esplosione di passione partenopea: Lucca ci fa sognare contro...

Gol di Lucca, che pennellata deliziosa di Vergara col sinistro. Jesus si fa trovare pronto, eh!

Che golazo di Lorenzo Lucca! Il Napoli domina in...
PUBBLICITA

Atletico affretta la cessione di Lino: Napoli corre, ma spunta una rivale fastidiosa

Samuel Lino sull’orlo dell’addio all’Atletico? Flamengo in vantaggio su Napoli nel calciomercato estivo #AtleticoMadrid #CalcioMercato #Flamengo

Samuel Lino è uno dei giocatori in uscita dall’Atletico Madrid, con il suo futuro che sembra sempre più lontano dal Wanda Metropolitano. Dopo la fumata bianca per la cessione di Rodrigo De Paul all’Inter Miami, il brasiliano è ora in pole tra i vari giocatori della rosa rojiblanca con le maggiori possibilità di lasciare il club. Un’operazione in lavorazione da tempo e che potrebbe concretizzarsi, visti gli interessi di diverse squadre che non si tirano indietro.

Tra le squadre maggiormente interessate ci sono il Flamengo e il Napoli, entrambi pronti a rilanciare un calciatore reduce da una stagione piuttosto deludente al Wanda Metropolitano. I due club hanno chiesto informazioni sul giocatore, dal quale i colchoneros sperano di ricavare un guadagno significativo. Al momento, però, il club carioca è in pole per accaparrarselo, e chissà se Napoli riuscirà a rovinare la festa.

Oltre ai motivi di natura tecnica, la partenza di Lino è necessaria perché libererebbe un posto da extracomunitario, un’esigenza impellente per la formazione di Diego Simeone. Considerando che Molina – anch’egli in uscita –, Gallagher e Almada sono già giocatori extracomunitari, questa mossa sembra inevitabile per mantenere l’equilibrio in rosa.