Atletico in difficoltà dopo l’avvio stentato: tra risultati deludenti e panchina ingombrante, i tifosi cominciano a storcere il naso #AtleticoMadrid #LaLiga #Raspadori
Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione dell’Atletico Madrid: dopo la sconfitta per 2-1 alla prima giornata contro l’Espanyol, ieri i Colchoneros non sono riusciti ad andare oltre l’1-1 al Wanda Metropolitano contro l’Elche.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Il tecnico Diego Simeone ha dato ancora spazio all’ex azzurro Giacomo Raspadori: Jack non è partito tra i titolari ma è entrato dalla panchina al minuto 68, senza lasciare il segno.
L’ex azzurro, determinante per i due Scudetti, dovrà conquistarsi più spazio ma non sarà facile considerando l’enorme concorrenza anche in Liga. Servono risposte sul campo.