martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Giudice Sportivo punisce Roma per fumogeni al Napoli: finalmente una lezione, e sette club in più nei guai!

Sentenze severe del Giudice Sportivo dopo la 13ª giornata...

McTominay si prende l’MVP con un grazie speciale: i tifosi del Napoli impazziscono di gioia!

Scott McTominay MVP della stagione 2024-25: Un trionfo meritato,...

Napoli: Manna rompe il silenzio sul mercato, De Laurentiis torna a fare la voce grossa – altro giro di chiacchiere!

#ForzaNapoli, Manna spara la prima cartuccia di mercato! #AzzurriSulPiedeDiGuerra...

Vicario di nuovo in Italia? Un club si fionda all’assalto: la bomba di Romano!

Vicario verso l'Italia? Un portiere di qualità che ci...
PUBBLICITA

Atletico caccia Raspadori? Romano: Contatti bollenti, offerta in arrivo!

Raspadori tentato dall’Atletico: Simeone lo mette nel mirino, ma Napoli rischia di perderlo un altro talento! #CalcioMercato #AtleticoMadrid #Napoli

Giacomo Raspadori, l’attaccante del Napoli che sta attirando l’attenzione dei grandi club europei, è finito nel radar di Diego Simeone e del suo Atletico Madrid. Sembra che il Cholo, con il suo solito stile da duro, sia pronto a scommettere su un italiano per rinforzare l’attacco, magari per compensare qualche flop sudamericano.

Secondo le indiscrezioni del mondo del calciomercato, l’interesse è concreto e non solo un flirt passeggero. Raspadori, che non ha esattamente illuminato il San Paolo con prestazioni da capogiro, potrebbe essere l’ennesimo giocatore italiano che scappa verso l’estero in cerca di gloria – perché, diamine, chi se la sente di stagnare in Serie A quando Madrid chiama?

L’Atletico, sempre affamato di talenti sottovalutati, vede in lui un’opportunità per aggiungere velocità e imprevedibilità in avanti. Intanto, i tifosi del Napoli potrebbero iniziare a imprecare, sapendo che un altro pezzo del puzzle potrebbe saltare via senza troppi rimpianti.

Giacomo Raspadori, attaccante in forza al Napoli, piace a Diego Simeone e al suo Atletico Madrid. Le ultime del giornalista Fabrizio Romano.