Raspadori tentato dall’Atletico: Simeone lo mette nel mirino, ma Napoli rischia di perderlo un altro talento! #CalcioMercato #AtleticoMadrid #Napoli
Giacomo Raspadori, l’attaccante del Napoli che sta attirando l’attenzione dei grandi club europei, è finito nel radar di Diego Simeone e del suo Atletico Madrid. Sembra che il Cholo, con il suo solito stile da duro, sia pronto a scommettere su un italiano per rinforzare l’attacco, magari per compensare qualche flop sudamericano.
Secondo le indiscrezioni del mondo del calciomercato, l’interesse è concreto e non solo un flirt passeggero. Conte impazzisce per il pupillo robotico di Giuntoli: “Un vero computer in campo”
Orsolini nel mirino di Manna: Moretto svela il retroscena nascosto
Spalletti si vanta di radici napoletane e snobba Panucci per Di Lorenzo
Spalletti contro De Laurentiis: “Napoli meglio paralizzato che con quel presidente”
L’Atletico, sempre affamato di talenti sottovalutati, vede in lui un’opportunità per aggiungere velocità e imprevedibilità in avanti. Intanto, i tifosi del Napoli potrebbero iniziare a imprecare, sapendo che un altro pezzo del puzzle potrebbe saltare via senza troppi rimpianti.
Giacomo Raspadori, attaccante in forza al Napoli, piace a Diego Simeone e al suo Atletico Madrid. Le ultime del giornalista Fabrizio Romano.