Raspadori tentato dall’Atletico: Simeone lo mette nel mirino, ma Napoli rischia di perderlo un altro talento! #CalcioMercato #AtleticoMadrid #Napoli
Giacomo Raspadori, l’attaccante del Napoli che sta attirando l’attenzione dei grandi club europei, è finito nel radar di Diego Simeone e del suo Atletico Madrid. Sembra che il Cholo, con il suo solito stile da duro, sia pronto a scommettere su un italiano per rinforzare l’attacco, magari per compensare qualche flop sudamericano.
Secondo le indiscrezioni del mondo del calciomercato, l’interesse è concreto e non solo un flirt passeggero. Raspadori, che non ha esattamente illuminato il San Paolo con prestazioni da capogiro, potrebbe essere l’ennesimo giocatore italiano che scappa verso l’estero in cerca di gloria – perché, diamine, chi se la sente di stagnare in Serie A quando Madrid chiama?
L’Atletico, sempre affamato di talenti sottovalutati, vede in lui un’opportunità per aggiungere velocità e imprevedibilità in avanti. Intanto, i tifosi del Napoli potrebbero iniziare a imprecare, sapendo che un altro pezzo del puzzle potrebbe saltare via senza troppi rimpianti.
Giacomo Raspadori, attaccante in forza al Napoli, piace a Diego Simeone e al suo Atletico Madrid. Le ultime del giornalista Fabrizio Romano.