mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Galatasaray ci prova per Lang in prestito, e il Napoli ha già risposto

Noa Lang nel mirino di Istanbul: Ma che storia...

La Cremonese frena Marianucci, ma l’accordo con gli azzurri è sul piatto: i dettagli nascosti

Un altro talento in fuga: Cremonese si porta via...

Conte squalificato, ma trova un modo per non perdersi lo show del Napoli contro il Parma

Antonio Conte in versione "spettatore": Che rabbia, ma il...
PUBBLICITA

Atletico Madrid ci sfida per Joao Gomes: trattativa bollente in arrivo

Il Napoli a caccia di Joao Gomes, ma l’Atletico Madrid ci scombinia i piani! #ForzaNapoli #Calciomercato #AzzurriSempre

Ah, che emozione quando si parla di mercato per il nostro amato Napoli! Io, come un vero partenopeo con il cuore a mille, non posso fare a meno di entusiasmarmi per come Manna si è mosso deciso su Joao Gomes, quel centrocampista del Wolverhampton che sembra l’ideale per rinforzare la nostra squadra. Immaginatevelo in azzurro, a dettare i ritmi in mezzo al campo – un sogno che ci fa palpitare il cuore, soprattutto dopo una stagione un po’ altalenante.

Ma ecco che arriva la fregatura, amici miei: c’è forte l’Atletico Madrid in concorrenza, e questo mi fa venire i nervi! Non è la prima volta che i grandi club europei ci mettono i bastoni tra le ruote, rubandoci talenti sotto al naso. È frustrante, perché noi del Napoli meritiamo di più, e Joao Gomes potrebbe essere quel giocatore che ci porta al livello successivo. Con la sua energia e quel tocco di classe, è come se fosse già uno di noi – un napoletano d’adozione, pronto a lottare per la nostra maglia.

Però, non perdiamoci d’animo, eh! Noi napoletani siamo fatti così: tenaci, appassionati, e sempre pronti a ribaltare la situazione. Manna ha fatto la mossa giusta, e spero che la società spinga ancora di più per chiudere l’affare. Magari con un po’ di quella furbizia partenopea che ci ha sempre contraddistinto, potremmo ancora vincere questa battaglia. Forza Napoli, sempre e comunque – il San Paolo (o meglio, il Diego Armando Maradona) ci aspetta per far festa!

Fonte