domenica, Novembre 16, 2025

Da non perdere

Napoli non si ferma: Oltre Atta e Mainoo, caccia a Frendrup e quel “regalo” di Spalletti – Ma durerà?

#NapoliAlCentroDelMondo: Serve un centrocampo da paura con questi infortuni! Ah,...

Belgio disastroso senza De Bruyne e Lukaku, Doku sbotta: “Basta scuse ormai!”

Doku del Manchester City elogia i nostri campioni azzurri:...
PUBBLICITA

Atletico Madrid interessata a Lucca, ma il Napoli accelera per chiudere l’affare

Il Napoli caccia il bomber: Nunez troppo salato, Lucca è il prescelto – e guai se si mettono di mezzo! #CalcioMercato #NapoliTransfer #LuccaFavorite

Il Napoli sta setacciando il mercato per un centravanti affidabile, con due opzioni sul tavolo: il caro Darwin Nunez, che fa lievitare i costi come un conto al ristorante stellato, e la scommessa tutta italiana con Lorenzo Lucca. Quest’ultimo sembra stia guadagnando terreno, pronto a diventare la scelta prioritaria per rinforzare l’attacco.

Tuttavia, non tutto fila liscio senza intoppi: c’è stato un tentativo di inserimento da parte di un club straniero, e le fonti indicano che non si tratta di una semplice chiacchierata. Ecco i dettagli emersi: "Nelle scorse ore c’è stato un sondaggio dell’Atletico Madrid per #Lucca. Un contatto esplorativo, visto l’ottimo rapporto tra i due club e l’apprezzamento di Simeone. Napoli nettamente avanti, pronto a chiudere in settimana e assolutamente non disposto a partecipare ad aste. Che difficilmente ci saranno".

Insomma, il Napoli non ha intenzione di perdersi in inutili aste al rialzo, puntando dritto su Lucca per evitare di svuotare le casse. Con il mercato che accelera, gli azzurri potrebbero chiudere la trattativa in fretta, lasciando gli altri a rosicare in panchina.