Atletico Madrid offre 30 milioni al Napoli per Raspadori! Gli spagnoli non perdono tempo nel mercato, eh? #CalcioMercato #AtleticoNapoli #TransferMadness
In una mossa che fa alzare qualche sopracciglio, l’Atletico Madrid ha messo sul piatto una bella sommetta per strappare Giacomo Raspadori al Napoli. Secondo le indiscrezioni di La Repubblica, i colchoneros sarebbero disposti a sborsare trenta milioni per portarsi a casa il talento italiano, dimostrando che nel calcio moderno i soldi volano più veloci di un contropiede.
Ma andiamo, quanti altri club dovranno svuotare le tasche per un giocatore che, diciamocelo, non è proprio il nuovo Maradona? Con questa offerta, l’Atletico sembra dire “al diavolo il fair play finanziario”, e il Napoli si ritrova con un bel gruzzolo da reinvestire. Chissà se De Laurentiis ci pensa su o se preferisce tenere il ragazzo per far arrabbiare i tifosi. Intanto, il mercato estivo promette altre sorprese, e i tifosi napoletani potrebbero presto dover dire addio a un altro pezzo del loro puzzle.