mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Sterling contro i ladri: si arma di coltello e li caccia da casa – Che mossa da vero guerriero!

#NapoliSempre: Un incubo a Londra per un bomber del...

Suzuki out per infortunio: salta Napoli-Parma, che guaio per gli azzurri!

Brutte notizie per il Parma: il portiere va sotto...

Totti elogia Napoli: De Laurentiis e Conte un duo perfetto. Il migliore dopo Maradona? Lui fa il suo nome, che sorpresa!

Francesco Totti elogia il Napoli nella corsa Scudetto: parole...

Anguissa ko con il Camerun: infortunio da paura, esami in arrivo per il Napoli!

#ForzaNapoliSempre: Anguissa ko per infortunio muscolare in nazionale, che...
PUBBLICITA

“Attacco unilaterale, ora posso solo difendermi”

Report, trasmissione in onda su Rai 3, ha mandato in onda questa sera uno speciale sull’inchiesta per le plusvalenze fittizie della Juventus.

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Report, trasmissione in onda su Rai 3, ha mandato in onda questa sera uno speciale sull’inchiesta per le plusvalenze fittizie della Juventus. La trasmissione si è concentrata sul “Libro Nero FP”, trovato negli uffici della Juve dalla Guardia di Finanza, dove FP sono le iniziali di Fabio Paratici, ex direttore sportivo bianconero e per gli inquirenti mente del sistema di azioni correttive.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Fabio Paratici, ora al Tottenham, è stato contattato telefonicamente dalla trasmissione e ha dichiarato: “Non dico che sono turbato, ma mi dà fastidio anche parlarne. In questo momento non sono pronto. Dalle intercettazioni emerge che io sono il burattinaio di tutto? Sì, però onestamente siamo ancora in una fase dove almeno per un pochino ci sono ancora un po’ di cose non chiarite proprio a livello di schema processuale e via dicendo. Sono io il responsabile di tutto questo sistema Juve che emerge dall’indagine? Ognuno ha la sua visione, adesso è veramente unilaterale la visione, cioè c’è uno che attacca e l’altro che può solo difendere senza passare la metà campo”. 



Continua a leggere