Il Napoli sfida il Pisa: Occhio a Nzola, l’ex che non segna da quella sfortunata giornata contro i partenopei! #Napoli #Pisa #SerieA #Calcio
Il Napoli si prepara alla sfida di domani sera contro il Pisa, in programma alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona. Tra i pericoli principali da tenere d’occhio tra i toscani c’è M’Bala Nzola, ex attaccante della Fiorentina e dello Spezia – un tipo che, diciamolo, potrebbe rovinare la serata se decidesse di svegliarsi dal suo letargo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Curiosamente, l’ultimo gol segnato da Nzola nella massima serie risale proprio a una sfida contro il Napoli. Era il 17 maggio 2024, al Franchi di Firenze: la Fiorentina pareggiò 2-2 contro i partenopei e l’attaccante angolano mise la firma sull’ultima sua rete in Serie A.
Quella fu anche la sua ultima gara da titolare nel massimo campionato. Da allora, per Nzola tre sole presenze da subentrato con la maglia del Pisa, senza ancora riuscire a lasciare il segno – insomma, un bel po’ di tempo senza far tremare le reti, chissà se è solo sfortuna o se gli manca quel tocco magico.