Portiere Atubolu nel mirino del Napoli: dalle parole di Dusi alle aspettative dei tifosi #Calcio #Napoli #Mercato
Negli ultimi giorni, il nome di Atubolu è tornato a circolare con insistenza nel mondo del calcio, e più precisamente come possibile obiettivo del Napoli. A fare da eco a queste voci ci ha pensato il giornalista di Tuttosport Dusi, che ha messo in luce le qualità dell’estremo difensore.
“Le qualità di Atubolu non passano inosservate”, ha sottolineato Dusi, mettendo in evidenza come il portiere abbia mostrato particolari doti tra i pali, combinando agilità e riflessi pronti. Hojlund il vichingo parte a razzo: esordio clamoroso e riscatto in dirittura d’arrivo
Benitez: “Ho vinto due trofei e mi cacciarono così, che ingratitudine nel calcio”
Allenatore Nuzzo annuncia: il campione torna, speriamo sia in forma sul serio!
Palmeri: Il Belgio rischia di saltare i Mondiali, una figuraccia per le sue stelle!
L’interesse attorno al portiere potrebbe portare a nuovi scenari per il Napoli, che sembra pronto a puntare su un elemento in grado di fare la differenza anche nella stagione che verrà. Resta però da capire come si svilupperanno le trattative e quali saranno i passi concreti nelle prossime settimane.
In ogni caso, il nome di Atubolu resta caldo nel mercato estivo e fa già sognare i tifosi, sperando che possa rappresentare la svolta in un reparto chiave per gli azzurri. Le prossime mosse saranno decisive per capire se l’interesse si trasformerà in un vero e proprio colpo di mercato.