Noah Atubolu, il giovane portiere tedesco che ha fatto girare la testa a Milan e Napoli: un talento sfuggito alla Serie A? #calciomercato #SerieA #portieri #talenti
Noah Atubolu è stato uno dei nomi più chiacchierati dell’ultima estate nel mercato dei portieri in Serie A. Il giovane estremo difensore, classe 2002 del Friburgo, era finito nel mirino di due big italiane: Milan e Napoli. I rossoneri, sempre con il fiuto per i talenti che potrebbero evitare loro figuracce, lo avevano tenuto d’occhio con insistenza quando il futuro di Mike Maignan sembrava appeso a un filo, corteggiato dal Chelsea come se fosse una rockstar.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Italia crolla al 5° in Champions: Il Ranking UEFA punisce gli scivoloni azzurri
Conference League: Rayo e Crystal Palace vincono agevolmente, Mainz sfiora l’impresa, Zrinjski travolge tutti
Accardi: Non mi aspettavo il Milan vincente, ma Napoli resta imbattibile – Gli altri pagliacci!
De Bruyne domina, Del Genio zittisce i critici: “Frasi ad effetto? Solo figuracce inevitabili”
Il portiere della Germania Under 21 era stato valutato come una vera opzione di lusso per la porta. Anche il Napoli aveva messo gli occhi su di lui, con il futuro di Alex Meret ancora in bilico, e prima di buttarsi su Vanja Milinković-Savić, c’era stato un contatto concreto con l’entourage del ragazzo tedesco. Alla fine, però, Atubolu ha deciso di non avventurarsi nella nostra caotica Serie A e ha preferito restare al Friburgo, continuando a difendere i pali in Bundesliga senza troppi drammi.