AUBAMEYANG avvisa il NAPOLI: “Al Maradona per vincere”

Pierre-Emerick Aubameyang avvisa il Napoli e carica il Barcellona in vista della sfida di ritorno degli spareggi di Europa League tra le due squadre, che si disputerà questo giovedì allo stadio Maradona.

I blaugrana all’andata hanno pareggiato 1-1 davanti al proprio pubblico di casa del Camp Nou. Il centravanti ex Arsenal è fiducioso: “Ci aspetta una grande partita – ha detto al quotidiano Sport -. Abbiamo grandi possibilità di passare il turno se giochiamo come abbiamo fatto al Mestalla contro il Valencia“.

Il gabonese ha infatti fatto riferimento all’ultima partita di campionato, vinta 4-1 dal Barça in trasferta grazie proprio ad una sua tripletta. “All’andata (contro il Napoli, ndr) abbiamo giocato bene ma potevamo fare più gol – ha proseguito -. Dovremo essere più letali sotto porta perché sicuramente avremo chances. Lo stadio Maradona? Non ho mai segnato lì, forse questa è l’occasione giusta”.

CALCIO NAPOLI NEWS

Anguissa: “Il mio futuro? A Napoli sto bene, sono in un grande club”

“Il mio futuro? Ho un contratto col Napoli, farò quello che decide la società. Non voglio pensare al futuro ma solo al presente. Io continuerò a dare il massimo, sono in una grande squadra e ci sto bene. Poi, tutto può succedere”. Lo ha detto Frank Anguissa, centrocampista del Napoli, al quotidiano iberico Marca. Il 27enne camerunense ha un contratto con il Napoli fino al 2025 e rientra nella squadra che il club azzurro vuole mantenere dopo un anno straordinario, come sottolinea Anguissa: “Sono molto contento per me e i tifosi – spiega – meritavamo lo scudetto che già lo...

LEGGI ANCHE