venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

AUBAMEYANG avvisa il NAPOLI: “Al Maradona per vincere”

Pierre-Emerick Aubameyang avvisa il Napoli e carica il Barcellona in vista della sfida di ritorno degli spareggi di Europa League tra le due squadre, che si disputerà questo giovedì allo stadio Maradona.
I blaugrana all’andata hanno pareggiato 1-1 davanti al proprio pubblico di casa del Camp Nou. Il centravanti ex Arsenal è fiducioso e mostra ottimismo: “Ci aspetta una grande partita – ha detto al quotidiano Sport -. Abbiamo ottime possibilità di superare il turno se giochiamo come abbiamo fatto al Mestalla contro il Valencia.”
Il gabonese ha infatti fatto riferimento all’ultima partita di campionato, vinta 4-1 dal Barça in trasferta grazie proprio ad una sua tripletta. All’andata (contro il Napoli, ndr) abbiamo giocato bene ma potevamo fare più gol – ha proseguito -. Dovremo essere più efficaci in zona gol perché avremo sicuramente delle opportunità. Lo stadio Maradona? Non ho mai segnato lì, forse questa è l’occasione giusta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS