Oumar Solet, giovane difensore centrale dell’Udinese, è al centro dell’interesse delle big di Serie A. Classe 2000, Solet ha già attirato l’attenzione di club come “Inter” e “Napoli” grazie alle sue prestazioni convincenti, che hanno incrementato la sua valutazione a circa 20 milioni di euro. Il “Corriere dello Sport” segnala che i nerazzurri e i partenopei non sono gli unici contendenti per il talento francese.
Interesse della Roma
Anche la “Roma” si è unita alla corsa per Solet, spinta dalla necessità di rinforzare il reparto difensivo. I giallorossi hanno deciso di non confermare “Nelsson” e non rinnoveranno il contratto in scadenza di “Mats Hummels”, il cui rendimento altalenante ha influito negativamente sul percorso della squadra in Europa League. Il direttore sportivo “Ghisolfi” vede in Solet un possibile punto fermo per la difesa, portando la Roma a considerare seriamente l’acquisto del difensore dell’Udinese.
La concorrenza per accaparrarsi il giocatore si fa dunque serrata, con il potenziale passaggio di Solet in uno dei top club italiani che potrebbe avvenire nel prossimo calciomercato. L’estate si preannuncia calda per il mercato della Serie A, con Oumar Solet come uno dei nomi principali.
CdS – Solet, aumenta la concorrenza: un altro club di A sfida Inter e Napoli
Oumar Solet, difensore centrale dell’Udinese, stuzzica le big di Serie A. Il classe 2000 francese piace a Inter, Napoli e non solo, nonostante una valutazione già importante (20mln circa). Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, nerazzurri e partenopei devono fronteggiare un’altra pretendente.
Si tratta della Roma, che ha già deciso di non confermare Nelsson e non rinnovare il contratto in scadenza di Mats Hummels, che ha faticato per vari tratti della sua stagione e ha condannato i giallorossi in Europa League. Il ds Ghisolfi è un grande estimatore di Solet e…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale