Nuovo aumento dei prezzi delle sigarette a partire dal 5 aprile anno, come annunciato dall’Agenzia delle Entrate in collaborazione con i Monopoli di Stato. Questo incremento del prezzi tocca svariati marchi popolari, dando un colpo al portafoglio dei fumatori.
# Nuovi Aumenti dei Prezzi delle Sigarette, una Notizia Negativa per i Fumatori
Dopo l’ultimo aumento avvenuto a fine marzo, che ha riguardato non solo le sigarette, ma anche i sigari e il tabacco trinciato, un nuovo incremento di prezzi viene comunicato. Da oggi infatti, aumenteranno i costi per altri 46 marchi di sigarette, come ha annunciato l’Agenzia delle Entrate.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli nei guai: Meret ko, De Laurentiis impassibile e zero mosse per un rimpiazzo. Che pasticcio!
Cassano: “Potrebbe essere come Calhanoglu”. Al Napoli è solo una riserva, che spreco!
Punizione in arrivo per Noa Lang. Meret, non è ora di lasciare Napoli a gennaio?
Nicola bacchetta Tudor: “Io non mi abbasso a questi giochetti da quattro soldi”
# Maggiori Costi delle Sigarette: la Causa dell’Aumento
La motivazione dietro l’ultimo aumento dei costi, è stata la richiesta di un singolo produttore e importatore. Quest’ultimo ha pressato l’Adm affinché si evitassero disparità di prezzo tra i vari marchi di sigarette. Questa decisione imposta sull’Agencia delle Entrate, ha comportato un nuovo innalzamento dei costi, che sicuramente non sarà gradito dal mercato dei fumatori.
In conclusione, a partire dal 5 aprile si assisterà a un nuovo aumento del prezzo per alcune marche di sigarette. Un cambiamento che influenzerà notevolmente il settore del tabacco e che darà luogo a discussione tra i fumatori.

