martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Auriemma nel mirino: Suggerì Retegui al posto di Osimhen e i tifosi lo travolgono di critiche

Vittoria schiacciante dell'Italia: Retegui ruba la scena! #Azzurri #NazionaleItaliana...

Italia schiaccia Israele, Adani esulta: “Ai playoff, siamo fluidi e irresistibili”

L'opinionista Rai in delirio per Gattuso: Italia avanza ai...

Cristiano Ronaldo a 40 anni: segna due gol con il Portogallo e conquista un nuovo record leggendario

Il fuoriclasse portoghese non si ferma mai: doppietta da...
PUBBLICITA

Aurelio De Laurentiis cerca di assicurarsi il talento di Buongiorno per il Napoli

Il Napoli ha messo nel mirino Alessandro Buongiorno per rafforzare la propria difesa. A partire da gennaio, il presidente star del club, Aurelio De Laurentiis, avrebbe manifestato interesse per il solido difensore del Torino e della squadra nazionale italiana. Buongiorno è stato descritto come un vero “campione” da Luciano Spalletti, un grande fan. Non solo, il tecnico non vede l’ora di puntare sul talento del Torino, insieme a Alessandro Bastoni, anche in vista degli Europei che gli Azzurri saranno chiamati a giocare al termine della stagione corrente della Serie A.

Obiettivo del Napoli: Alessandro Buongiorno

Il difensore centrale del Torino, Alessandro Buongiorno, è diventato un obiettivo di rilievo per il Napoli. Fin dallo scorso gennaio, si dice che il presidente Aurelio De Laurentiis abbia mostrato un interesse significativo nel giocatore.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Quest’ultimo ha brillato sia con la sua squadra del Torino che con la Nazionale Italiana, attirando l’attenzione di numerose squadre.

Luciano Spalletti: buon Giorno alla Grande Scommessa

Sia Luciano Spalletti che De Laurentiis vedono infatti in lui un campione in erba, pronto a rinforzare la difesa azzurra. Non a caso Spalletti lo ha definito come un campione, mettendo in chiaro la sua ammirazione per il giocatore.

Il Futuro dell’Italia in vista degli Europei

Ma l’interesse per Buongiorno non è legato solamente alla sua prestazione in campionato. Infatti, il talento torinista potrebbe rappresentare un elemento fondamentale anche in vista dell’imminente sfida degli Europei che l’Italia dovrà affrontare. Un’ulteriore conferma di quanto sia strategica la scelta di puntare su di lui.

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 23:44 — Ultima alle 23:44
  1. Oggi