martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Aurelio De Laurentiis diffida gli organizzatori della mostra su Maradona

Il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha emesso una diffida nei confronti degli organizzatori della mostra su Diego Armando Maradona a Bagnoli, la base Nato. La mostra, inizialmente pianificata per il periodo dal 1 al 30 maggio, aveva lo scopo di creare un parco tematico in onore del leggendario Pibe de Oro. Tuttavia, De Laurentiis ha vietato l’utilizzo di qualsiasi marchio o segno distintivo del Calcio Napoli, comprese le immagini di Maradona e degli altri giocatori della squadra.

Diffida di Aurelio De Laurentiis

Il presidente del SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha comunicato che i marchi e segni distintivi della squadra non possono essere utilizzati nella mostra su Maradona a Bagnoli. Tale divieto si estende anche alle immagini di Maradona e degli altri giocatori, durante il periodo in cui era prevista la realizzazione del parco tematico dedicato al Pibe de Oro.

Esclusione dei marchi del SSC Napoli

La diffida emessa da Aurelio De Laurentiis impone l’esclusione dei marchi e dei segni distintivi del SSC Napoli nella mostra su Diego Armando Maradona a Bagnoli. L’obiettivo è preservare l’uso autorizzato delle immagini dei giocatori e tutelare la proprietà intellettuale del club. La mostra, originariamente concepita per celebrare l’eredità di Maradona, dovrà quindi adeguarsi alle direttive del presidente della SSC Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS