lunedì, Ottobre 13, 2025

Da non perdere

Decreto Crescita accelera i rinnovi del Napoli: tre affari facili, e gli altri club rosicano

#NapoliFuturo: Non solo shopping pazzo per gli azzurri, ma...

Romano: Neymar in arrivo, Napoli valuta Grealish per un colpo sensazionale

Fabrizio Romano smaschera i segreti sporchi del Napoli! #CalcioMercato...

Neymar preferisce il Napoli all’Inter? Romano svela l’ostacolo al trasferimento

Fabrizio Romano Snobbato dal Napoli: L'Offerta Estate che Non...
PUBBLICITA

Aurelio De Laurentiis fa infuriare la Lega Calcio per l’inno mancante della Serie A

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha suscitato la rabbia della Lega Calcio a causa del mancato inno della Serie A prima della partita con la Fiorentina. Secondo quanto riportato da SportItalia, De Laurentiis ha scelto di non far suonare l’inno ufficiale e ha optato per “O sole mio”. Questo ha scatenato la reazione negativa dei vertici della Lega Calcio e degli altri presidenti di Serie A.

La decisione di De Laurentiis ha avuto luogo nella settimana cruciale per la vendita dei diritti televisivi per i prossimi cinque anni. La Lega si sta confrontando sulla possibilità di multare il Napoli per questa scelta controversa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Inoltre, il presidente del Napoli ha minacciato di boicottare la Supercoppa Italiana che si terrà a gennaio con una nuova formula e la partecipazione di Napoli, Lazio, Inter e Fiorentina. De Laurentiis sostiene che il club incasserà 23 milioni di euro grazie a questo evento, ma non intende presentarsi a Riyad.

La scelta di De Laurentiis sull’inno della Serie A e la sua minaccia di disertare la Supercoppa Italiana stanno creando tensioni tra il presidente del Napoli e la Lega Calcio, mettendo in discussione il rapporto tra il club e l’organizzazione.

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 20:32 — Ultima alle 20:32
  1. Oggi