giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Verratti: “L’Inter è la più forte, ma tifo un’altra italiana”. Classica scusa da ex, eh? Che delusione!

#VerrattiSvelaISegretiDiSerieA, E Io Da Tifoso Del Napoli Dico La...

Lucca in rotta per Udine, Napoli a caccia di due nomi roventi sul mercato – Che illusione!

Il Napoli e il Calciomercato: Strategie da Cuore Azzurro?...

Anguissa ko per lesione alla coscia: il Camerun conferma, Napoli in difficoltà!

#ForzaAnguissaENapoli: La federcalcio del Camerun dà aggiornamenti sui primi...
PUBBLICITA

Aurelio De Laurentiis furioso e deluso dopo la sconfitta del Napoli contro la Fiorentina

La sconfitta del Napoli contro la Fiorentina ha fatto scattare un campanello d’allarme per il presidente del club, Aurelio De Laurentiis. Non era per nulla sereno dopo la partita e una fonte riporta che è sceso negli spogliatoi visibilmente furioso e deluso. Non ci sono stati scontri diretti con il tecnico Garcia, ma la situazione è preoccupante per il Napoli, che si trova adesso a -3 dalla zona Champions.

De Laurentiis è convinto che il Napoli sia una Ferrari, ma la prestazione contro la Fiorentina ha dimostrato che qualcosa non torna. Il presidente ritiene che la causa del crollo della squadra sia più di natura psicologica che tecnica. Questa sconfitta rappresenta un campanello d’allarme, che si aggiunge agli avvertimenti che erano già stati ignorati nelle settimane precedenti.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, il posto di Garcia non è a rischio al momento, ma sarà necessario un cambio di passo dopo la pausa. Sia le trasferte di Verona che di Berlino saranno fondamentali per capire il destino dell’allenatore.