La sconfitta del Napoli contro la Fiorentina ha fatto scattare un campanello d’allarme per il presidente del club, Aurelio De Laurentiis. Non era per nulla sereno dopo la partita e una fonte riporta che è sceso negli spogliatoi visibilmente furioso e deluso. Non ci sono stati scontri diretti con il tecnico Garcia, ma la situazione è preoccupante per il Napoli, che si trova adesso a -3 dalla zona Champions.
De Laurentiis è convinto che il Napoli sia una Ferrari, ma la prestazione contro la Fiorentina ha dimostrato che qualcosa non torna. Auriemma lancia la provocazione: “Il Napoli di Sarri è il migliore, Spalletti e Conte solo una pallida ombra”
Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Napoli Basket: El-Amin e Simms, le nuove stelle che promettono di far brillare il club, ma chi ha davvero le palle per vincere?
Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, il posto di Garcia non è a rischio al momento, ma sarà necessario un cambio di passo dopo la pausa. Sia le trasferte di Verona che di Berlino saranno fondamentali per capire il destino dell’allenatore.