Massimo Sparnelli svela i progetti di De Laurentiis
Recentemente, Massimo Sparnelli, ex responsabile delle relazioni con la stampa del Napoli, ha rivelato in un’intervista a Azzurro Time su Radio CRC i piani futuri di Aurelio De Laurentiis. Sparnelli ha dichiarato che De Laurentiis ha l’obiettivo di trasformare il Napoli in una squadra di grande successo entro il 2024/2025, dopo una stagione deludente. Nonostante le difficoltà, il magnate del cinema italiano sembra determinato a portare il club azzurro ad alti livelli di prestazione.
Profonda sconvolgimento per la morte di Joe Barone
Sparnelli ha anche menzionato come la scomparsa di Joe Barone abbia profondamente colpito De Laurentiis. Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale
De Bruyne: “Obiettivo centrato, quel rigore è stato una manna dal cielo per il Belgio”
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
Il possibile scenario futuro del Napoli
Secondo le parole di Sparnelli, De Laurentiis potrebbe decidere di cedere il Napoli nel 2025/2026, una volta che avrà rilanciato e rafforzato la squadra. Anche se si tratta di una speculazione personale, potrebbe essere una possibilità reale in considerazione dei cambiamenti imminenti nel club.
In conclusione, il Napoli potrebbe trovarsi di fronte a una fase di trasformazione con nuovi possibili proprietari in arrivo. Solo il tempo potrà confermare la direzione che prenderanno le sorti del club.