martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Aurelio De Laurentiis Preferisce Gian Piero Gasperini per il Napoli

Le voci sul possibile approdo di Gian Piero Gasperini al Napoli si diffondono con sempre maggiore insistenza. Dopo aver allenato l’Atalanta per ben 8 anni, il tecnico di Grugliasco potrebbe essere il prossimo allenatore della squadra azzurra.

Gasperini: La Scelta Favorita del Presidente De Laurentiis

Secondo quanto riportato da fonti vicine al club, Gian Piero Gasperini risulta essere il candidato principale di Aurelio De Laurentiis per prendere le redini del Napoli. Il presidente ha nominato Giovanni Manna direttore sportivo per i prossimi cinque anni e ha individuato in Gasperini il profilo migliore per valorizzare al meglio il potenziale dei giocatori e dei nuovi acquisti.

Possibile Addio all’Atalanta

Dopo un lungo periodo alla guida dell’Atalanta, sembra che Gasperini sia prossimo a intraprendere una nuova avventura. Lasciare la squadra bergamasca potrebbe rappresentare il passo successivo per il tecnico che ha portato la Dea a raggiungere vertici di prestigio senza precedenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS